martedì 14 aprile 2020

Mi trovi da Oasi Verde: Zucchero di Canna Integrale UNA SALVIA

Mi trovi da Oasi Verde: Zucchero di Canna Integrale UNA SALVIA

Il nostro Zucchero di Canna Integrale proviene dalle Filippine. I suoi punti di forza? Note di cioccolato, un tripudio di gusto e sensazioni, Etichetta Trasparente; filiera tracciata e controllata; coltivazione naturale e sostenibile; DAVVERO integrale; biologico....È diverso. Mettiamo i puntini sulle I riguardo allo zucchero.




Lo Zucchero di Canna Integrale commercializzato da Salvia appartiene alla tipologia “Mascobado” e proviene da un consorzio di piccoli produttori nelle Filippine, che coltivano in maniera tradizionale senza l’uso di sostanze chimiche.

Ogni partita di zucchero di canna viene analizzata prima della partenza e all’arrivo, per maggior sicurezza, una pratica poco diffusa ma che Salvia esegue ad ogni importazione.

Oggi nel mercato vi sono diversi tipi di zucchero di canna in commercio che non hanno nulla a che vedere con lo Zucchero di canna integrale: Zucchero di Canna Grezzo, Zucchero di canna. Il primo, che ha contenuti nutrizionali analoghi allo Zucchero Bianco, è comunque raffinato e spesso colorato con caramello o melassa per renderlo scuro. Il secondo invece subisce diversi livelli di raffinazione.

Lo zucchero di canna integrale invece offre una maggiore integralità e fa sì che il prodotto abbia una composizione nutrizionale più completa ed equilibrata (minor percentuale di saccarosio, più ricco di sali minerali e vitamine, un più equilibrato potere calorico) quindi meglio gestibile e fruibile dall’organismo.

Inoltre quello che distingue il nostro zucchero da altri di pari tipologia sono:

– La tracciabilità completa della filiera produttiva, con informazioni persino sui metodi di coltivazione e di lavorazione

– I controlli che eseguiamo, con analisi anche più volte durante il processo di acquisizione del prodotto.

– Etichetta trasparente

Vieni a provarlo da Oasi Verde
A presto.

...ti aspettiamo...
...iscriviti al blog...
...stai sintonizzato con noi...
...l'avventura continua...
Segui le Gocce di Oasi Verde..
blog: https://legoccedioasiverde.blogspot.com/
facebook: https://www.facebook.com/OasiVerdeSiena
instagram: https://www.instagram.com/oasiverdesiena/
web: http://www.oasiverdesiena.it/
email: info@oasiverdesiena.it
Google map
telefono: +39-0577-601697

usa questo hashtag su instagram e facebook per rintracciare tutte le Gocce dell’Oasi
#gocceoasi 
#oasiverde #oasiverdesiena
#alimentazione #dieta #benessere #nutrizione #alimentazionesana #salute #mangiare #alimentazionenaturale #alimentazioneequilibrata #alimentazioneconsapevole #mangiaresano #mangiarebene #macrobiotica #zucchero #zuccherocannaintegrale


fonte: Una Salvia, il nostro fornitore di eccellenza