sabato 30 marzo 2019

Mi trovi da Oasi Verde: Dentifrici Veramente Naturali


Per la rubrica "Mi trovi da Oasi Verde" oggi ti presentiamo: i nostri Dentifrici Veramente Naturali.

"...i nostri cosmetici forse sono gli unici a poter essere mangiati.."  dice uno dei responsabili della azienda durante l'intervista su Rai 2, molto interessante, che potete trovare nella pagina "Il Mondo Opus Ruri/Filosofia" del loro sito. Provare per credere.



Grazie a questa azienda artigianale di Macerata abbiamo la possibilità di avere una linea completa di prodotti cosmetici, integratori ed altri prodotti, TOTALMENTE NATURALI... nessuna controindicazione, senza coloranti, senza conservanti, senza additivi chimici, e controllatissimi come da protocolli del Ministero della Salute. Una nostra Eccellenza Italiana.

Andatevi a leggere anche la loro pagina "Salute e Benessere" nella quale trovate degli articoli interessantissimi.

Filosofia Azienda:
Opus Ruri è un’azienda marchigiana presente sul mercato dal 2011. Nei propri laboratori, strutturati in modo tale da operare secondo norme di buona produzione e specifiche previste dalla farmacopea europea, l’azienda coniuga tecnologia ed esperienza artigianale, per creare cosmetici e integratori alimentari di alta qualità. I prodotti Opus Ruri, frutto di ricerca interna e sperimentazione accurata, sfruttano appieno un nuovo concetto di sinergismo naturale volto ad assicurare un approccio bio-molecolare. L’obiettivo è di offrire rimedi naturali innovativi ed efficaci, capaci di preservare e ristabilire l’equilibrio dell’organismo umano nella sua interezza, avvalendosi di formulazioni uniche e di materie prime provenienti da colture biologiche. Costituente di fondo di ogni prodotto è l’Aloe: una delle piante più utilizzate e interessanti dal punto di vista della ricerca farmacologica internazionale, nelle varietà Vera ed Arborescens, di volta in volta arricchita ed esaltata nelle sue proprietà dall’azione sinergica di ricercati principi naturali.

Vieni a provarli da Oasi Verde. Ti aspettiamo.
Iscriviti al blog
stai sintonizzato con noi...
...la storia continua...

Segui le Gocce di Oasi Verde..
blog: https://legoccedioasiverde.blogspot.com/
facebook: https://www.facebook.com/OasiVerdeSiena
instagram: https://www.instagram.com/oasiverdesiena/
web: http://www.oasiverdesiena.it/
email: info@oasiverdesiena.it
Google map
telefono: +39-0577-601697

usa questo hashtag su instagram e facebook per rintracciare tutte le Gocce dell’Oasi
#gocceoasi
#alimentazione #dieta #benessere #nutrizione #alimentazionesana #salute #mangiare #alimentazionenaturale #alimentazioneequilibrata #alimentazioneconsapevole #mangiaresano #mangiarebene #cosmesi #cosmesinaturale #dentifricio #dentifricionaturale